PASSEGGIAMO INSIEME IN BICICLETTA PER FAR CAPIRE CHE L'ORDINANZA SINDACALE CHE PONE IL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE ALLE DUE RUOTE SULLA PASSEGGIATA LUNGOLAGO E' INGIUSTA. QUESTA OCCASIONE SARA' ANCHE UTILE PER DIRE ALL'ATTUALE MAGGIORANZA CHE CERTE SCELTE DOVREBBERO ESSERE RAGIONATE TUTELANDO I DIRITTI DI TUTTE LE PERSONE, IN QUESTO CASO IL RISPETTO DEI PEDONI E DI CHI SCEGLIE DI MUOVERSI IN BICICLETTA.
PERCHE' NOI VOGLIAMO CHE NON SI GENERINO CONFLITTI E LITIGI TRA LE PERSONE CHE GODONO DELLA STRAORDINARIA PASSEGGIATA LUNGOLAGO, VOGLIAMO CHE L'AMMINISTRAZIONE SI ADOPERI PER REALIZZARE INTERVENTI CHE POSSANO CELEBRARE UNA SERENA CONVIVENZA TRA TUTTI I CITTADINI, GLI OSPITI E I TURISTI CHE HANNO SCELTO E SCEGLIERANNO TREVIGNANO PER PASSARE IL LORO TEMPO.
...OVVIAMENTE SIAMO INTELLIGENTI ORAMAI PER DISTINGUERE UNA SOLUZIONE DA UNA PROMESSA "DA MERCANTE"...
ALLORA SABATO VEDIAMOCI, TUTTI INSIEME, PER DIRE CON ALLEGRIA, NO AL DIVIETO ANTIBICICLETTE E PER DIRE SI ALLA SICUREZZA DI PEDONI E CICLISTI!!!
Complimenti per la biciclettata e' stata una bella iniziativa! Un consiglio pero' fatevi vedere girate di più perché questo sindaco e tutti i suoi scagnozzi a voi non vi lucidano neanche le scarpe !!! Bravi ragazzi continuate così sono soddisfatta di avervi votato e spero che questo vi serva per non mollare mai!!
RispondiEliminaBellissimo pomeriggio, straordinario esempio!
RispondiElimina